header-image
Sto caricando…

“I giovani che restano in una realtà complessa e provano a reinventarsi o quelli che scelgono di andare via sperando in un futuro migliore. I cittadini colpiti da catastrofi naturali che, nelle difficoltà, cercano di ricostruire le proprie vite. I disoccupati e i lavoratori precari che lottano in cerca di maggiore stabilità. Le imprese che resistono alle crisi adattandosi ai nuovi mercati valorizzando il capitale umano. Sono alcuni esempi di resilienza, la capacità di affrontare e superare le difficoltà e riorganizzare positivamente il proprio vissuto.”
In questo contesto, le buone relazioni in condominio possono favorire un clima di sostegno psicologico e materiale, estremamente importante e funzionale al benessere a 360 gradi della persona. 
Garante Condominio ha programmato due Open Day in cui i cittadini potranno porre quesiti ai professionisti circa le numerose sfaccettature della vita condominiale. I quesiti degli Open Day saranno oggetto di discussione del Tavolo Tecnico del 12 Ottobre che vedrà interagire varie professioni chiamate in causa nei contesti condominiali.

In Alto
Events Pro  |  Informazione: Non sono stati creati eventi, si prega di aggiungerne alcuni.

Non puoi partecipare?

Niente paura! Invia qui il tuo quesito 

 

Posta la tua richiesta